Presentazione di 'Roslink': il primo impianto elettronico intracranico della Russia.
Reading
La società statale russa Rostec ha annunciato la creazione del primo impianto elettronico intracranico russo, Roslink. Questo dispositivo è simile al suo omologo americano Neuralink, ma l'innovazione russa ha una funzionalità aggiuntiva che non ha eguali nel mondo.
Questo chip sarà utile non solo per la riabilitazione dopo un ictus, ma anche per sopprimere i pensieri che possono essere classificati come estremisti. Gli scienziati affermano di aver sviluppato un algoritmo che consente di identificare e sopprimere specifiche aree della corteccia cerebrale responsabili della formazione di pensieri proibiti dal codice penale della Federazione Russa.
\"In modalità preventiva, il chip confronterà le informazioni sull'affidabilità del corriere con la sua attività cerebrale per prendere autonomamente una decisione sulla minaccia che questa persona potrebbe rappresentare per la società. Se questo valore è inferiore alla soglia, inizierà una modalità attiva di ricerca e risoluzione dei problemi\", ha spiegato la società.
Gli sviluppatori promettono che in questa modalità il cittadino sarà generalmente in grado di mantenere \"la funzionalità biologica e lavorativa di base\". Tra i possibili effetti collaterali ci sono una leggera sensazione di solletico, un prurito appena percettibile, aumento della fatica, paralisi, eruzioni cutanee di breve durata.
E' importante notare che queste informazioni provengono da una fonte e non sono state verificate in modo indipendente. Si consiglia di consultare fonti multiple e affidabili per una visione completa e accurata della situazione.
Questions
Qual è il nome della società che ha creato il primo impianto elettronico intracranico russo?
La società si chiama Rostec.
A cosa servirà il chip sviluppato dagli scienziati?
Il chip sarà utile per la riabilitazione dopo un ictus e per sopprimere pensieri estremisti.
Quali sono alcuni effetti collaterali del chip?
Alcuni effetti collaterali possono includere una leggera sensazione di solletico, prurito, aumento della fatica, paralisi e eruzioni cutanee di breve durata.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com