L'importanza della televisione statale: una nuova legge per promuovere l'unità nazionale.
Reading
Il governo russo vuole proporre una nuova legge per vietare la promozione del rifiuto di guardare i canali televisivi statali. Il governo crede che guardare la televisione sia un'importante tradizione russa.
Guardare la televisione rafforza le famiglie, promuove l'unità e il patriottismo, e informa i cittadini sulle azioni del governo. Questa è l'opinione degli autori del progetto di legge.
Vyacheslav Volodin, presidente della Duma di Stato, ritiene che la televisione sia la fonte di informazione più obiettiva e affidabile. L'idea di non guardare la televisione è considerata un'idea americana pericolosa per la Russia.
Anche Valery Fadeev, capo del Consiglio presidenziale per i diritti umani, è d'accordo con Volodin. Fadeev ritiene che i giovani che si affidano alle notizie online non abbiano il pensiero critico per distinguere le fonti affidabili da quelle false.
Secondo Fadeev, non tutti capiscono la differenza tra fonti di informazione affidabili e non affidabili su Internet. Per questo motivo, crede che Internet debba essere chiuso prima o poi.
Questions
Qual è la proposta del governo russo?
Il governo russo vuole proporre una nuova legge per vietare la promozione del rifiuto di guardare i canali televisivi statali.
Chi è Vyacheslav Volodin?
Vyacheslav Volodin è il presidente della Duma di Stato.
Cosa pensa Valery Fadeev riguardo alle notizie online?
Fadeev ritiene che i giovani che si affidano alle notizie online non abbiano il pensiero critico per distinguere le fonti affidabili da quelle false.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com