Attivisti si radunano contro Telegram a Kostroma: richieste di azioni legali contro Pavel Durov.
Reading
18 attivisti del movimento 'Squadre di Putin' si sono riuniti nel centro di Kostroma per una manifestazione contro Telegram, chiamata 'Abbasso Telegram - un inganno di criminali per corrompere i nostri bambini'. I dimostranti chiedevano di vietare subito l'uso di questo messaggero nel paese e di iniziare procedimenti penali contro i suoi creatori.
Secondo Galina Borodyuk, leader dei protestanti, Pavel Durov è un criminale e un noto evasore di alimenti. Questa donna pensa che un tale individuo non possa essere un esempio per le nuove generazioni.
Nonostante Galina Borodyuk dubiti della giustizia delle accuse francesi, come della giurisprudenza europea in generale, è convinta che 'non c'è fumo senza fuoco'. Se Durov fosse stato innocente, nessuno avrebbe mai avviato procedimenti legali contro di lui.
Galina Borodyuk ha dichiarato: 'Ho vissuto così tanti anni e mi hanno accusato solo una volta, e anche allora era giusto; se hai commesso un reato, devi saper rispondere.' Nonostante alcune accuse assurde, come traffico di schiavi o islamismo, lei crede che 'non c'è fumo senza fuoco'.
Riconosce Durov come un criminale solo guardandolo e afferma che non paga gli alimenti alla sua ex moglie. Ha fatto molti figli e ora si nasconde a Dubai.
Questions
Quanti attivisti si sono riuniti a Kostroma?
Diciotto attivisti.
Chi è il leader dei protestanti?
Galina Borodyuk.
Dove si nasconde Pavel Durov?
A Dubai.
Describe the article image
Look at the article image and describe what you see on it. You may either speak or write your answer there.
Discussion
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com