Dal fattorino al vice: l'ascesa improbabile di Stephen Jacobs.
Reading
Donald Trump ha scelto un ragazzo di 22 anni come vice ministro dell'agricoltura. Il ragazzo si chiama Steven Jacobs ed è il più giovane vice ministro nella storia degli Stati Uniti.
Trump ha incontrato Jacobs in un hotel e non aveva soldi per pagargli il trasporto del bagaglio. Trump ha detto di aver dato tutti i suoi soldi ai poveri che aveva incontrato vicino a una chiesa.
Jacobs ha scherzato dicendo a Trump di rinunciare alla presidenza visto che non aveva soldi. Trump ha apprezzato la battuta e ha chiesto a Jacobs cosa poteva fare per lui.
Jacobs ha chiesto a Trump di dargli un lavoro nel governo e Trump ha accettato. Trump ha detto che Jacobs è un ragazzo intelligente e che gli piace la sua audacia.
Trump ha detto che Jacobs lo aiuterà a dimostrare che non è razzista. Trump ha anche detto che Jacobs potrà criticarlo liberamente e che potrà licenziarlo quando vuole.
Questions
Chi ha scelto Donald Trump come vice ministro dell'agricoltura?
Donald Trump ha scelto un ragazzo di 22 anni di nome Steven Jacobs.
Cosa ha chiesto Jacobs a Trump?
Jacobs ha chiesto a Trump di dargli un lavoro nel governo.
Cosa ha detto Trump riguardo a Jacobs?
Trump ha detto che Jacobs è un ragazzo intelligente e che gli piace la sua audacia.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com