La proposta controversa di Xi Jinping: la Nuova Zelanda come "provincia con autonomia ridotta".
Reading
Il presidente cinese Xi Jinping ha proposto alla Nuova Zelanda di unirsi alla Cina. Ha suggerito che la Nuova Zelanda potrebbe diventare una "provincia con autonomia ridotta".
Xi Jinping ha spiegato che la Nuova Zelanda è vicina alla Cina. Questa vicinanza la rende importante per gli interessi della Cina.
La Cina ha offerto diverse opzioni per l'adesione della Nuova Zelanda. Queste opzioni includono l'acquisto dell'isola o altri tipi di integrazione.
Al primo ministro neozelandese è stata offerta la possibilità di diventare governatore della nuova provincia. Tuttavia, ci sono requisiti specifici, come l'esperienza lavorativa in Cina.
La Cina afferma di agire in modo pacifico e amichevole. Tuttavia, la Cina si riserva il diritto di agire diversamente se necessario.
Questions
Chi ha proposto alla Nuova Zelanda di unirsi alla Cina?
Il presidente cinese Xi Jinping.
Qual è una delle opzioni offerte dalla Cina per l'adesione della Nuova Zelanda?
L'acquisto dell'isola o altri tipi di integrazione.
Qual è il requisito specifico per il primo ministro neozelandese per diventare governatore della nuova provincia?
L'esperienza lavorativa in Cina.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com