Blocchi Click-to-Cancel, utenti cercano nuove soluzioni
Reading
Una nuova regola è stata bloccata. Questa regola doveva aiutare i clienti a cancellare abbonamenti indesiderati. Ora è più difficile terminare questi abbonamenti, ma ci sono ancora modi per farlo.
La regola avrebbe richiesto trasparenza alle aziende. Dovevano dire quando finivano le offerte e le prove gratuite. I clienti dovevano anche poter cancellare facilmente gli abbonamenti, come quando si iscrivono.
Gli esperti consigliano di usare promemoria sul calendario. Questo aiuta a ricordare quando finiscono le prove gratuite. Così si può cancellare prima che inizino i costi veri dell'abbonamento.
Controllare le spese delle carte è molto utile. Aiuta a vedere se ci sono costi ricorrenti. Si possono notare aumenti di prezzo o abbonamenti dimenticati.
Esistono app e servizi per monitorare gli abbonamenti. Questi servizi aiutano a trovare nuovi abbonamenti. Alcuni servizi possono anche cancellare gli abbonamenti per te, a pagamento.
Questions
Qual è la nuova regola bloccata?
La nuova regola doveva aiutare i clienti a cancellare abbonamenti indesiderati.
Cosa consigliano gli esperti per ricordare le prove gratuite?
Gli esperti consigliano di usare promemoria sul calendario.
Cosa possono fare le app e i servizi per gli abbonamenti?
Questi servizi aiutano a trovare nuovi abbonamenti e alcuni possono anche cancellare gli abbonamenti per te, a pagamento.
Describe the article image
Look at the article image and describe what you see on it. You may either speak or write your answer there.
Discussion
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com