Navigare i limiti di copertura: la lotta per i farmaci anti-nausea essenziali nella cura del cancro.
Reading
I pazienti oncologici possono prevenire le ondate di vomito dopo il trattamento con una pillola anti-nausea relativamente economica, ma alcuni si imbattono in limiti di copertura. I medici affermano che le restrizioni sul numero di compresse che i pazienti ricevono possono danneggiare le cure.
I gestori dei benefici farmaceutici affermano che i loro limiti proteggono dall'abuso e offrono soluzioni alternative per ottenere più compresse. Nel mezzo ci sono i pazienti, che potrebbero razionare le pillole o optare per un aiuto meno efficace per un temuto effetto collaterale delle radiazioni o della chemioterapia.
Il conflitto mostra come una serie di coperture e una cattiva comunicazione possono complicare anche semplici atti di cura nel frammentato sistema sanitario statunitense. Steven Manetta prende almeno una mezza dozzina di pillole al giorno per aiutare a mantenere in remissione una forma di leucemia.
Per più di un anno, ha razionato la sua pillola anti-nausea, ondansetron, conosciuta con il nome commerciale di Zofran. La copertura di Manetta tramite CVS Caremark pagava 18 pillole di ondansetron ogni 21 giorni.
Ciò lo ha costretto a volte a utilizzare alternative che lo rendono estremamente assonnato per allungare le sue scorte. Solo di recente ha ottenuto l'approvazione per una fornitura di 90 giorni.
Questions
Cosa possono fare i pazienti oncologici per prevenire le ondate di vomito?
Possono prendere una pillola anti-nausea relativamente economica.
Qual è il nome commerciale della pillola anti-nausea menzionata?
Il nome commerciale è Zofran.
Per quanto tempo Steven Manetta ha razionato la sua pillola anti-nausea?
Ha razionato la sua pillola anti-nausea per più di un anno.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com