I leader globali si riuniscono per valutare i progressi sull'accordo storico sulla biodiversità.
Reading
La conferenza delle Nazioni Unite sulla biodiversità si terrà la prossima settimana. I paesi discuteranno i progressi verso la protezione del 30% della terra e dell'acqua entro il 2030.
L'accordo, firmato da 196 paesi, mira a salvaguardare la vita di piante e animali. Finora, solo il 17% delle aree terrestri e il 10% delle aree marine sono protette.
Durante la conferenza, i paesi riferiranno i loro progressi e discuteranno i finanziamenti. L'obiettivo è raccogliere miliardi di dollari per sostenere gli sforzi di conservazione.
Alcuni paesi, come il Canada, annunceranno nuovi piani per proteggere la natura. Altri, come l'Australia e il Brasile, sono in ritardo con i loro impegni.
La conferenza affronterà anche la condivisione dei benefici derivanti dalle risorse genetiche. Si cercherà un accordo equo per l'uso commerciale di piante, animali e microrganismi.
Questions
Quando si terrà la conferenza delle Nazioni Unite sulla biodiversità?
La conferenza si terrà la prossima settimana.
Qual è l'obiettivo dell'accordo firmato da 196 paesi?
L'obiettivo è salvaguardare la vita di piante e animali.
Cosa discuteranno i paesi durante la conferenza?
I paesi discuteranno i progressi, i finanziamenti e nuovi piani per proteggere la natura.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com