La Russia lancia RAID: Una nuova era nello sviluppo internazionale.
Чтение
Il Ministero degli Esteri russo ha annunciato un piano per aprire la propria versione dell'agenzia americana per lo sviluppo internazionale (USAID). La nuova agenzia si chiamerà RAID, ma le somiglianze con USAID finiscono qui.
\"In tempi difficili, quando le iniziative umanitarie internazionali vengono ridotte, prendiamo l'iniziativa\", ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. \"Stiamo creando la nostra agenzia per lo sviluppo internazionale RAID, che sarà simile alla controparte americana chiusa solo nel nome, ma non nella sostanza\".
Il ministero ha sottolineato che d'ora in poi il sostegno alle democrazie sovrane in tutto il mondo avverrà proprio attraverso questa agenzia.
\"Tutti i paesi democratici con leader legittimamente eletti, anche attraverso referendum, possono essere sostenuti dalla nostra agenzia\", ha aggiunto Zakharova. \"Il criterio chiave è che le autorità in tali paesi devono godere di un ampio sostegno popolare e avere tassi di approvazione stabili dall'80%\".
È attualmente in fase di preparazione una risoluzione del governo sulla procedura per la formazione, gli obiettivi e gli obiettivi e il finanziamento dell'organizzazione.
Вопросы
Come si chiama la nuova agenzia russa?
La nuova agenzia russa si chiama RAID.
Qual è l'obiettivo principale della nuova agenzia RAID?
L'obiettivo principale della nuova agenzia RAID è sostenere le democrazie sovrane in tutto il mondo.
Qual è il criterio chiave per il sostegno delle democrazie da parte di RAID?
Il criterio chiave è che le autorità in tali paesi devono godere di un ampio sostegno popolare e avere tassi di approvazione stabili dall'80%.
Описание изображения
Посмотри на изображение статьи и опиши то, что вы видишь на нём. Можно как печатать, так и говорить голосом.
Обсуждение
Обсуди эту статью со своим ИИ-репетитором для практики. Репетитор поможет с лексикой и грамматикой.
обсуждайте её с ИИ на lingolette.com