Celebrando il 4/20: Un'intersezione unica tra la cultura della cannabis e le tradizioni pasquali.
Чтение
Il giorno 4/20 è una festa per la marijuana. Quest'anno, è stato Pasqua e l'ultimo giorno di Pasqua ebraica. Alcune persone hanno festeggiato in modi strani, come con una caccia alle uova di marijuana a Los Angeles.
L'origine del termine '420' non è chiara. Alcuni pensano che venga da un codice della polizia o da una canzone di Bob Dylan. La storia più comune è che è iniziato con un gruppo di amici che si chiamavano 'i Waldos'.
I Waldos cercavano una piantagione di marijuana nel 1971. Si incontravano alle 4:20 del pomeriggio per cercarla. Non l'hanno mai trovata, ma il loro termine '420' è diventato famoso.
Il termine si è diffuso grazie a un fratello di un Waldo che era amico di un membro dei Grateful Dead. Qualcuno ha fatto un volantino per un evento 4/20 a Marin County. High Times ha pubblicato il volantino, e così il 4/20 è diventato una festa.
Oggi, ci sono molte feste e eventi per il 4/20. Alcune aziende vendono prodotti speciali per l'occasione. La marijuana è legale in molti stati, ma è ancora illegale a livello federale negli USA.
Вопросы
Quando è la festa per la marijuana?
Il giorno 4/20.
Chi sono i Waldos?
Un gruppo di amici che cercavano una piantagione di marijuana nel 1971.
Come è diventato famoso il termine '420'?
Si è diffuso grazie a un fratello di un Waldo che era amico di un membro dei Grateful Dead.
Обсуждение
Обсуди эту статью со своим ИИ-репетитором для практики. Репетитор поможет с лексикой и грамматикой.
обсуждайте её с ИИ на lingolette.com