Incendio distrugge Grand Hôtel Oloffson ad Haiti
Чтение
Il Grand Hôtel Oloffson era famoso ad Haiti. Era un bell'edificio che ha ispirato libri e feste. Questo hotel ha ospitato persone importanti come Mick Jagger. Purtroppo, è stato bruciato da bande criminali.
La notizia dell'incendio si è diffusa sui social media. Molti erano tristi, perché speravano che l'hotel riaprisse. La violenza delle bande aveva chiuso l'hotel da anni. Era a Port-au-Prince, la capitale di Haiti.
Riva Précil ha vissuto nell'hotel da piccola. Lei ha imparato a nuotare, ballare e cantare lì. Richard Morse era il direttore dell'hotel. Lui ha detto che c'erano voci sull'incendio.
James Jean-Louis vive vicino all'hotel Oloffson. Ha visto le fiamme e la polizia che sparava. I giornalisti non possono andare all'hotel. Le bande controllano la zona e Patrick Durandis ha confermato l'incendio.
L'hotel ha ospitato artisti e politici importanti. È sopravvissuto a terremoti e dittature. Richard Morse amava avere artisti all'Oloffson. L'hotel era molto importante per lui e la sua famiglia.
Вопросы
Dove si trovava il Grand Hôtel Oloffson?
Si trovava a Port-au-Prince, la capitale di Haiti.
Chi era Richard Morse?
Richard Morse era il direttore dell'hotel.
Cosa ha fatto James Jean-Louis?
James Jean-Louis ha visto le fiamme e la polizia che sparava.
Опиши изображение статьи
Посмотри на изображение статьи и опиши то, что вы видишь на нём. Можно как печатать, так и говорить голосом.
Обсуждение
Обсуди эту статью со своим ИИ-репетитором для практики. Репетитор поможет с лексикой и грамматикой.
обсуждайте её с ИИ на lingolette.com