Il servizio federale degli ufficiali giudiziari della Russia sequestra il debito degli Stati Uniti a causa della grande multa di Google.
Reading
La Corte Russa ha chiesto a Google di pagare una multa molto grande. Google non ha pagato e ora la Russia vuole i soldi dagli Stati Uniti.
La Russia ha chiesto i soldi al governo americano, alla banca centrale e al presidente. La Russia ha dato agli Stati Uniti sette giorni per pagare.
Se gli Stati Uniti non pagano, la Russia prenderà i soldi dai conti bancari dei cittadini russi. La Russia dice che questa è una cosa legale da fare.
La Russia sa che questo potrebbe far arrabbiare alcune persone. Dicono che lo fanno per proteggere i soldi della Russia e dei suoi cittadini.
Non è chiaro se la Russia prenderà davvero i soldi dai conti bancari. Questa situazione è molto strana e nessuno sa cosa succederà.
Questions
Chi ha chiesto a Google di pagare una multa?
La Corte Russa ha chiesto a Google di pagare una multa molto grande.
Cosa farà la Russia se gli Stati Uniti non pagano?
La Russia prenderà i soldi dai conti bancari dei cittadini russi.
Perché la Russia dice di fare questo?
Dicono che lo fanno per proteggere i soldi della Russia e dei suoi cittadini.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com