Le retate della polizia colpiscono un gruppo di opposizione eritreo in Germania tra tensioni crescenti.
Чтение
La polizia tedesca ha condotto raid in sei stati contro un gruppo accusato di terrorismo. Questo gruppo, chiamato Brigata N'Hamedu, mira a rovesciare il governo dell'Eritrea.
Diciassette persone sono sospettate di far parte della branca tedesca del gruppo. Le indagini suggeriscono che queste persone abbiano posizioni di rilievo all'interno dell'organizzazione.
La Brigata N'Hamedu è accusata di aver organizzato violente rivolte durante eventi eritrei in Germania. Queste rivolte hanno causato il ferimento di numerosi agenti di polizia e l'arresto di molti manifestanti.
Alcuni membri del gruppo considerano legittima la violenza contro le istituzioni e la polizia tedesche. Oltre 200 agenti hanno perquisito proprietà in diverse città tedesche e in Danimarca.
Un altro membro del gruppo è stato condannato a diversi anni di carcere in Olanda per aver partecipato a scontri all'Aia. Le autorità tedesche non hanno ancora reso noti i nomi degli accusati.
Вопросы
Qual è il nome del gruppo accusato di terrorismo?
Il gruppo si chiama Brigata N'Hamedu.
Quante persone sono sospettate di far parte della branca tedesca del gruppo?
Diciassette persone sono sospettate.
Cosa è successo durante gli eventi eritrei in Germania?
Ci sono state violente rivolte che hanno causato il ferimento di numerosi agenti di polizia.
Обсуждение
Учитель на искусственном интеллекте имеет много преимуществ. Вам не нужно бронировать время. Вам не нужно ждать, пока учитель придет на урок. Вы можете учиться в любое время. Учитель никогда не соскучится и может поддержать разговор на любую тему.
обсуждайте её с ИИ на lingolette.com