L'impegno della Russia a sostegno della Siria tra cambiamenti politici.
Reading
Una delegazione russa ha visitato la Siria per la prima volta dopo il cambio di governo. La Russia ha promesso di aiutare la Siria a superare le difficoltà del passato.
Un rappresentante russo ha detto che la Russia è sempre stata e sarà un'amica del popolo siriano. Ha detto che la Russia vuole aiutare la Siria in questo momento difficile.
La Russia vuole dare alla Siria tutto l'aiuto possibile, senza condizioni. Il rappresentante russo ha detto che questo è un atto di umanità.
I rappresentanti russi e siriani hanno poi discusso i dettagli dell'aiuto in privato. I giornalisti non hanno potuto assistere a questa parte della discussione.
Secondo un giornalista, la discussione è diventata accesa, con alcuni partecipanti che hanno espresso la loro contrarietà. È possibile che le discussioni continuino lunedì con la presenza di mediatori.
Questions
Quando è avvenuta la visita della delegazione russa in Siria?
La delegazione russa ha visitato la Siria per la prima volta dopo il cambio di governo.
Cosa ha promesso la Russia alla Siria?
La Russia ha promesso di aiutare la Siria a superare le difficoltà del passato.
Cosa è successo durante la discussione tra i rappresentanti russi e siriani?
I rappresentanti russi e siriani hanno discusso i dettagli dell'aiuto in privato.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com