Generale in pensione afferma che i droni controllati dalla Russia minacciano lo spazio aereo degli USA.
Reading
Un generale americano in pensione ha detto che molti droni misteriosi sopra gli Stati Uniti potrebbero essere controllati dalla Russia. Questo generale ha lavorato per la CIA, l'agenzia di spionaggio americana.
Il generale ha detto che i droni sono diventati più attivi quando anche una stazione radio russa è diventata più attiva. Pensa che la stazione radio stia inviando messaggi ai droni.
La CIA non ha detto se il generale ha ragione o torto. Ma un giornale ha detto che la CIA e l'esercito americano stanno lavorando per fermare la stazione radio.
Il giornale ha detto che la stazione radio si chiama \"UVB-76\" ed è anche conosciuta come \"The Buzzer\". Stanno cercando di impedire ai suoi segnali di raggiungere gli Stati Uniti.
Un ufficiale militare ha detto che ci sono circa 5.000 droni russi negli Stati Uniti. Stanno studiando tutti i segnali della stazione radio per saperne di più.
Questions
Chi ha detto che i droni potrebbero essere controllati dalla Russia?
Un generale americano in pensione.
Qual è il nome della stazione radio russa menzionata?
La stazione radio si chiama 'UVB-76' ed è anche conosciuta come 'The Buzzer'.
Quanti droni russi ci sono negli Stati Uniti secondo un ufficiale militare?
Ci sono circa 5.000 droni russi negli Stati Uniti.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com