Primi Passi: I Gemelli Panda Leni e Lotti Esplorano lo Zoo di Berlino.


Primi Passi: I Gemelli Panda Leni e Lotti Esplorano lo Zoo di Berlino.

Reading

Read this text and listen to it at the same time. If you don’t know a word click it to see explanation, hear pronunciation or add it to vocabulary.
Primi Passi: I Gemelli Panda Leni e Lotti Esplorano lo Zoo di Berlino.

Due cuccioli di panda gigante, Leni e Lotti, hanno esplorato il mondo esterno per la prima volta. È successo giovedì allo zoo di Berlino.

Le foto dei cuccioli sono state scattate dai fotografi dell'Associated Press. Le immagini mostrano i cuccioli mentre esplorano il loro recinto.

Leni e Lotti sono nati a settembre e sono i primi cuccioli di panda nati allo zoo di Berlino in cinque anni. I cuccioli sono ancora molto piccoli e stanno trascorrendo la maggior parte del loro tempo con la madre.

I guardiani dello zoo hanno detto che i cuccioli stanno crescendo bene e che sono molto attivi. I visitatori dello zoo potranno vedere i cuccioli nel loro recinto a partire da oggi.

L'arrivo dei cuccioli di panda è una buona notizia per lo zoo di Berlino, che è stato chiuso per diversi mesi a causa della pandemia di coronavirus. Si prevede che i cuccioli attireranno un gran numero di visitatori allo zoo.


Questions

Answer the questions to the text. Speak or write, you choose. AI will assess your answers.

Quando hanno esplorato il mondo esterno Leni e Lotti?

Giovedì.

Dove sono nati Leni e Lotti?

Allo zoo di Berlino.

Cosa hanno detto i guardiani dello zoo sui cuccioli?

I cuccioli stanno crescendo bene e sono molto attivi.


Discuss

Discuss the text the AI teacher. The teacher will help you with vocabulary and grammar.

The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.

Read a new article every day and
discuss it with AI at lingolette.com
All content and tasks are generated by AI inspired by a real publication.