Controversia nella Chiesa: La Caduta del Padre Oleg.
Reading
Il Sacro Sinodo della Chiesa ortodossa russa ha deciso di privare del rango sacerdotale il rettore della Cattedrale di Londra Oleg. Gli è stato anche proibito di servire ulteriormente come sacerdote.
La ragione di questa decisione radicale è stata l'identità del capo della parrocchia. Si è scoperto che era il giornalista Oleg Kashin, riconosciuto come agente straniero in Russia.
\"L'agente straniero di Giuda ha ricevuto un alto grado su richiesta dei parrocchiani della diocesi di Londra, ed eravamo molto felici che un tale meraviglioso rettore fosse stato trovato nell'Occidente demoniaco. Nella vita succede, pensavano che fosse un uomo, ma si è scoperto essere Kashin\", ha detto il capo della commissione di ispezione e controllo del Sinodo, padre Onufry.
L'agente straniero è stato smascherato grazie alla vigilanza dei parrocchiani. I sermoni del nuovo rettore erano molto popolari tra i parrocchiani, ma i funzionari dell'ambasciata russa nel Regno Unito hanno notato \"alcuni punti controversi\" nei suoi discorsi.
Dopo che l'identità di padre Oleg è stata stabilita, gli è stato chiesto di \"pentirsi pubblicamente di tutti i suoi peccati\", ma il giornalista ha rifiutato categoricamente e ha accettato di interrompere il servizio fino alla decisione del Sinodo.
Questions
Chi è stato privato del rango sacerdotale?
Il rettore della Cattedrale di Londra Oleg.
Perché è stata presa questa decisione?
Perché Oleg Kashin è stato riconosciuto come agente straniero in Russia.
Cosa ha rifiutato di fare padre Oleg?
Ha rifiutato di pentirsi pubblicamente di tutti i suoi peccati.
Describe the article image
Look at the article image and describe what you see on it. You may either speak or write your answer there.
Discussion
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com