Astronauti India, Polonia, Ungheria attraccano ISS
Чтение
Nuovi astronauti sono arrivati alla Stazione Spaziale Internazionale. Sono i primi astronauti da India, Polonia e Ungheria dopo molti anni. Sono arrivati con SpaceX in un volo privato, ed è una cosa molto speciale.
L'equipaggio di quattro persone lavorerà per due settimane. Faranno molti esperimenti importanti nel laboratorio orbitante. Sono partiti mercoledì dal Kennedy Space Center della NASA.
Peggy Whitson è il comandante dell'equipaggio in visita. Lei è un'astronauta americana molto esperta. Whitson lavora per Axiom Space, una compagnia che ha organizzato il volo.
L'equipaggio include Shubhanshu Shukla dall'India e Tibor Kapu dall'Ungheria. C'è anche Slawosz Uznanski-Wisniewski dalla Polonia. Questi paesi non hanno visitato la Stazione Spaziale prima, è una grande novità.
Gli astronauti sono felici di essere sulla Stazione Spaziale. Hanno salutato gli altri astronauti con abbracci e strette di mano. Ci sono astronauti di molti paesi, inclusi Stati Uniti, Russia, Giappone, India, Polonia e Ungheria.
Вопросы
Quali paesi sono rappresentati dai nuovi astronauti?
India, Polonia e Ungheria.
Chi è il comandante dell'equipaggio?
Peggy Whitson.
Quanto tempo lavorerà l'equipaggio sulla Stazione Spaziale?
Due settimane.
Опиши изображение статьи
Посмотри на изображение статьи и опиши то, что вы видишь на нём. Можно как печатать, так и говорить голосом.
Обсуждение
Обсуди эту статью со своим ИИ-репетитором для практики. Репетитор поможет с лексикой и грамматикой.
обсуждайте её с ИИ на lingolette.com