L'eredità dell'arte degli Scout: una collezione messa all'asta per la giustizia.
Reading
In una pittura di Norman Rockwell, una famiglia accoglie felicemente a casa un Boy Scout rientrato dal campo, con il suo sacco da viaggio. In un altro lavoro di Rockwell, un piccolo Esploratore misura il petto del suo fratello maggiore, un Boy Scout che ha appeso il suo record di fitness alla parete della sua camera. Molte opere della collezione dei Boy Scouts d'America sono intrecciate nella vita americana tanto quanto l'organizzazione stessa, apparendo su copertine di riviste, calendari e persino usate per vendere obbligazioni di guerra. La prossima settimana le opere inizieranno ad essere messe all'asta per aiutare a pagare i risarcimenti dovuti a decine di migliaia di persone — prevalentemente uomini — che sono stati abusati sessualmente mentre erano negli scout.
L'organizzazione basata nella periferia di Dallas e vecchia di 114 anni ha annunciato quest'anno che si sta rinominando in Scouting America, un cambiamento inteso a segnalare l'impegno dell'organizzazione verso l'inclusività. Ora il gruppo accoglie ragazze, così come giovani e leader gay. Con la speranza di sopravvivere a una serie di reclami per abusi sessuali, i Boy Scouts hanno dichiarato bancarotta nel 2020. Il piano di bancarotta da 2,4 miliardi di dollari, tra i più grandi e complessi della nazione, ha permesso all'organizzazione di continuare a operare mentre compensava i sopravvissuti ed è entrato in vigore lo scorso anno.
Houser ha detto che oltre 82.000 persone hanno presentato reclami durante il caso di fallimento e, di questi, oltre 64.000 hanno compilato un questionario dettagliato per affermare i loro reclami. I sopravvissuti saranno pagati in base alla gravità degli abusi subiti. Molti di questi sopravvissuti hanno aspettato decenni, letteralmente, per essere riconosciuti per ciò che è loro accaduto.
Tom Krumins ha iniziato solo di recente a parlare con familiari e amici di essere stato abusato da ragazzo in un campo in South Carolina quando è stata dichiarata la bancarotta, e ci sono voluti mesi per decidere se unirsi al regolamento. Ha detto che la sua attenzione è stata sulla dedizione dei Boy Scouts alla protezione dei giovani, che i sopravvissuti hanno insistito per rafforzare prima di votare a favore del piano di bancarotta.
La collezione verrà venduta da Heritage Auctions a Dallas nei prossimi anni, includendo oltre due dozzine di opere che verranno messe all'asta venerdì. La collezione comprende quasi 60 opere di Rockwell, che ha lavorato per la rivista dell'organizzazione, Boys' Life, all'inizio della sua carriera, e ha mantenuto una relazione con gli scout — incluso la creazione di immagini per i loro calendari — per più di mezzo secolo.
Questions
Chi accoglie felicemente a casa un Boy Scout nella pittura di Norman Rockwell?
Una famiglia accoglie felicemente a casa un Boy Scout.
Cosa ha annunciato l'organizzazione quest'anno?
L'organizzazione ha annunciato che si sta rinominando in Scouting America.
Quante opere di Rockwell ci sono nella collezione?
Ci sono quasi 60 opere di Rockwell nella collezione.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com