Il governo degli Stati Uniti sostiene la produzione di pannelli solari con un prestito di 1,45 miliardi di dollari a Qcells.
Reading
Il governo degli Stati Uniti ha concesso un prestito di 1.45 miliardi di dollari a Qcells, un'azienda sudcoreana. Questo prestito servirà a costruire un importante impianto di produzione di pannelli solari in Georgia.
L'impianto produrrà lingotti, wafer e celle solari, i componenti principali dei pannelli solari. Qcells utilizzerà il silicio raffinato nello stato di Washington per la produzione.
Questo progetto è sostenuto dal presidente Biden e dalla sua legge sulla riduzione dell'inflazione. La legge offre incentivi per la produzione di energia solare negli Stati Uniti.
L'impianto di Cartersville sarà il più grande impianto di produzione di lingotti e wafer negli Stati Uniti. Si prevede che l'impianto creerà 2.000 posti di lavoro e produrrà abbastanza pannelli solari per alimentare 1.3 milioni di case all'anno.
Qcells ha dichiarato che il prestito è fondamentale per raggiungere l'obiettivo di produrre energia solare negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha anche sottolineato la necessità di proteggere l'industria solare americana dalla concorrenza asiatica.
Questions
Quanto denaro ha concesso il governo degli Stati Uniti a Qcells?
Il governo degli Stati Uniti ha concesso un prestito di 1.45 miliardi di dollari a Qcells.
Dove sarà costruito l'impianto di produzione di pannelli solari?
L'impianto sarà costruito in Georgia.
Quanti posti di lavoro si prevede che l'impianto creerà?
Si prevede che l'impianto creerà 2.000 posti di lavoro.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com