Bashar Assad insegnerà governance in un'università russa: una nomina controversa.
Reading
L'ex presidente siriano Bashar al-Assad insegnerà amministrazione pubblica all'Università Statale Russa per le Scienze Umanistiche (RSUH). Fonti interne all'università hanno rivelato che la posizione sarebbe stata ottenuta grazie a conoscenze al Ministero degli Esteri, su richiesta della moglie.
Data la situazione attuale, Assad inizierà a lavorare il prossimo anno, quando 'le cose si saranno calmate'. Nel frattempo, il programma di studi verrà adattato al nuovo docente.
Un membro del personale ha affermato: 'Come insegnante in questo campo, è una risorsa preziosa'. Potrà condividere con gli studenti i suoi successi, come il sussidio di disoccupazione di 730 dollari, gli aiuti di 64.000 dollari per l'acquisto della casa per le giovani coppie, la sanità gratuita.
Inoltre, ha sottolineato i vantaggi di farmaci gratuiti, prestiti a tasso zero e contributi statali del 50% per l'acquisto di automobili. Insomma, 'sapete di cosa sto parlando'.
L'università ritiene che la presenza di Assad aumenterà la sua popolarità. Molti studenti, ispirati dal suo esempio, aspireranno a conquistare il favore popolare, assumere il potere e costruire uno stato sociale prospero.
Questions
Chi insegnerà all'Università Statale Russa per le Scienze Umanistiche?
L'ex presidente siriano Bashar al-Assad.
Quando inizierà a lavorare Assad?
Il prossimo anno, quando 'le cose si saranno calmate'.
Quali sono alcuni dei benefici menzionati da Assad?
Farmaci gratuiti, prestiti a tasso zero e contributi statali del 50% per l'acquisto di automobili.
Describing image
Look at the article image and describe what you see on it. You may either speak or write your answer there.
Discussion
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com