La polizia uccide a colpi di pistola un uomo armato di coltello a Moers in mezzo a una crescente violenza.
Чтение
Un uomo è stato ucciso dalla polizia con colpi di arma da fuoco in Germania occidentale dopo aver minacciato delle persone per strada. L'uomo ha cercato di attaccare i poliziotti con due coltelli.
L'incidente è avvenuto martedì alle 14:45 a Moers, vicino alle città di Duisburg e Duesseldorf. La polizia è stata chiamata per un uomo che aveva aggredito e minacciato diverse persone.
I poliziotti hanno trovato l'uomo e lui li ha attaccati con due coltelli. Gli agenti hanno sparato all'uomo di 26 anni, che è morto a seguito delle ferite.
Venerdì sera, tre persone sono state uccise e otto ferite in un attacco con coltello durante un festival di strada a Solingen, nella stessa regione. Il sospettato, un estremista islamico della Siria, si è consegnato alla polizia il giorno seguente.
In risposta all'attacco di Solingen, il cancelliere Olaf Scholz ha promesso di inasprire le leggi sui coltelli e di intensificare le deportazioni di richiedenti asilo respinti. Il procuratore ha dichiarato che l'uomo era motivato dall'ideologia del gruppo Stato Islamico.
Вопросы
Dove è avvenuto l'incidente con l'uomo ucciso dalla polizia?
L'incidente è avvenuto a Moers, in Germania occidentale.
Cosa ha fatto l'uomo prima di essere ucciso?
L'uomo ha minacciato delle persone e ha cercato di attaccare i poliziotti con due coltelli.
Chi ha promesso di inasprire le leggi sui coltelli dopo l'attacco di Solingen?
Il cancelliere Olaf Scholz ha promesso di inasprire le leggi sui coltelli.
Обсуждение
Учитель на искусственном интеллекте имеет много преимуществ. Вам не нужно бронировать время. Вам не нужно ждать, пока учитель придет на урок. Вы можете учиться в любое время. Учитель никогда не соскучится и может поддержать разговор на любую тему.
обсуждайте её с ИИ на lingolette.com