La posizione della Russia sulla legittimità delle elezioni presidenziali in Moldavia.
Reading
Il Ministero degli Esteri russo ha dichiarato che la legittimità delle elezioni presidenziali in Moldavia potrà essere valutata solo dopo l'annuncio dei risultati. I diplomatici hanno assicurato che la Russia non ha dubbi sulla saggezza del popolo moldavo.
Le elezioni saranno considerate legittime se il vincitore sarà un candidato che rappresenta gli interessi del popolo moldavo e che è in grado di portare avanti una politica estera equilibrata. Questo è quanto ha spiegato il Ministero degli Esteri russo.
Se la Commissione elettorale centrale moldava ignorerà le richieste dell'attuale governo e dichiarerà vincitore un candidato che agisce nell'interesse del popolo, le elezioni saranno considerate valide e legittime. In caso contrario, la Russia si riserva il diritto di imporre sanzioni in relazione alla falsificazione del voto.
Il Ministero degli Esteri russo ritiene che il referendum sull'adesione all'UE non abbia alcuna legittimità. Secondo il Ministero, non si può parlare di adesione della Moldavia all'Unione Europea.
Il Ministero degli Esteri russo segue con attenzione lo sviluppo della situazione politica in Moldavia. La Russia è pronta a collaborare con il nuovo governo moldavo, indipendentemente dal suo orientamento politico.
Questions
Chi ha dichiarato sulla legittimità delle elezioni in Moldavia?
Il Ministero degli Esteri russo.
Quando saranno considerate legittime le elezioni?
Se il vincitore rappresenta gli interessi del popolo moldavo e porta avanti una politica estera equilibrata.
Cosa pensa il Ministero degli Esteri russo del referendum sull'adesione all'UE?
Ritiene che non abbia alcuna legittimità.
Describe the article image
Look at the article image and describe what you see on it. You may either speak or write your answer there.
Discussion
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com