Collisione di navi da guerra britanniche nel porto del Bahrein solleva preoccupazioni.
Reading
Due navi da guerra britanniche si sono scontrate in un porto in Bahrain, danneggiando le imbarcazioni ma senza causare feriti. La Royal Navy ha confermato l'incidente.
La HMS Chiddingfold sembra essere andata all'indietro contro la HMS Bangor mentre era ancorata al molo, secondo un video pubblicato sui social media. Non ci sono stati feriti riportati nell'incidente.
'Perché ciò sia accaduto deve ancora essere stabilito,' ha detto il contrammiraglio Edward Ahlgren. L'ammiraglio ha sottolineato l'alto livello di addestramento del personale e l'impegno nell'applicazione dei rigorosi standard di sicurezza delle macchine.
Ahlgren ha dichiarato che è in corso un'indagine per capire cosa sia andato storto. L'incidente è stato preso molto seriamente dalle autorità navali.
Le due navi cacciamine erano stazionate in Medio Oriente per contribuire a proteggere i vascelli mercantili. L'esercito britannico la scorsa settimana si è unito agli USA nell'effettuare bombardamenti su più di una dozzina di siti usati dagli Houthi sostenuti dall'Iran in Yemen, perturbando il commercio marittimo globale.
Questions
Qual è stato l'incidente?
Due navi da guerra britanniche si sono scontrate in un porto in Bahrain, danneggiando le imbarcazioni ma senza causare feriti.
Chi ha confermato l'incidente?
La Royal Navy ha confermato l'incidente.
Cosa ha dichiarato il contrammiraglio Edward Ahlgren sull'incidente?
'Perché ciò sia accaduto deve ancora essere stabilito,' ha detto il contrammiraglio Edward Ahlgren.
Discuss
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com