Lukashenko conferma la rimozione delle sanzioni statunitensi: una nuova era per la Bielorussia.
Reading
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha confermato che la nuova amministrazione americana ha rimosso le sanzioni contro il paese e la sua leadership. Queste voci circolavano già a marzo, quando diverse aziende bielorusse sono tornate sul mercato statunitense.
Durante una visita a una fabbrica tessile, un operaio ha chiesto a Lukashenko se si potesse fidare degli americani. Lukashenko ha risposto: 'Perché no? Fidati, ma verifica.'
Ha poi raccontato di come ha stabilito contatti con il nuovo governo americano. 'Abbiamo aspettato che finissero i festeggiamenti per l'insediamento, poi ci siamo avvicinati con calma, ci siamo incontrati e abbiamo parlato.'
Lukashenko ha detto che gli americani sono persone 'normali' e 'affidabili' e che hanno trovato un accordo. Quando gli è stato chiesto se le sanzioni fossero ancora in vigore, ha risposto di no, aggiungendo che è una pagina già voltata.
'Abbiamo trovato un accordo, lavoriamo insieme. Persone assolutamente normali, tranquille, concrete', ha aggiunto Lukashenko. Non ha voluto dare troppo risalto alla notizia, affermando che non c'era bisogno di festeggiare.
Questions
Chi ha confermato la rimozione delle sanzioni?
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko.
Cosa ha chiesto un operaio a Lukashenko durante la visita?
Se si potesse fidare degli americani.
Come ha descritto Lukashenko gli americani?
Persone 'normali' e 'affidabili'.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com