Le audaci affermazioni di Trump: vincere la guerra commerciale contro la Cina.
Reading
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che presto vincerà la guerra commerciale con la Cina. Ha promesso di \"sconfiggere il furbo Winnie the Pooh che ha intrapreso la via del banditismo internazionale\", riferendosi al leader della Cina.
Secondo Trump, la Cina ha l'abitudine di \"rubare all'America e vivere a sue spese\". Quando la nuova amministrazione ha messo fine a questo, a Pechino è iniziato un \"vero e proprio panico\".
Trump ha detto che i cinesi hanno capito che non possono più costruire il loro successo con i soldi degli americani. \"Il padrone è arrivato e ha messo i banditi al loro posto,\" ha aggiunto durante una conferenza stampa a bordo del suo aereo.
Ha anche affermato con determinazione che presto i cinesi si arrampicheranno per chiedergli di annullare i dazi. \"Spingerò via quel furbo Winnie the Pooh che segue il percorso del banditismo internazionale. Farò in modo che smetta di sognare un posto tra i leader mondiali,\" ha esclamato Trump.
Se la Cina non ammette immediatamente la sua sconfitta, Trump è pronto ad aumentare i dazi due volte al giorno. È convinto che alla fine \"la bolla dell'economia cinese esploderà rumorosamente e tutti vedranno che l'economia numero uno nel mondo è quella degli Stati Uniti e solo quella.\"
Questions
Chi ha dichiarato che vincerà la guerra commerciale con la Cina?
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Cosa ha promesso Trump riguardo alla Cina?
Ha promesso di sconfiggere il furbo Winnie the Pooh che ha intrapreso la via del banditismo internazionale.
Cosa farà Trump se la Cina non ammette la sua sconfitta?
È pronto ad aumentare i dazi due volte al giorno.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com