Resilienza di fronte alle avversità: gli anziani di Asheville navigano la vita dopo l'uragano Helene.
Reading
Ad Asheville, un gruppo di amici si è riunito per giocare a UNO a casa di Ari Cohen. Le scuole sono state chiuse per settimane a causa dell'uragano Helene, che ha causato molti danni.
La tempesta ha interrotto la scuola per gli studenti di tutte le età, ma è arrivata in un momento delicato per gli studenti dell'ultimo anno. Devono prendere decisioni importanti sulla vita dopo il diploma e fare domanda per il college.
Alcuni studenti hanno dovuto evacuare le loro case e iscriversi temporaneamente a scuole in altre città. Altri hanno avuto difficoltà a completare le domande per il college a causa della mancanza di internet e dei trasporti.
Nonostante le scuole stiano riaprendo, c'è ancora incertezza per il futuro. Molti studenti sono preoccupati di essere rimasti indietro con le domande per il college e altri impegni scolastici.
Nonostante le difficoltà, ci sono anche aspetti positivi. Molti studenti hanno trovato conforto nel volontariato e nell'aiutare la comunità a riprendersi dalla tempesta.
Questions
Dove si sono riuniti gli amici per giocare a UNO?
Ad Asheville, a casa di Ari Cohen.
Qual è stata la causa della chiusura delle scuole?
L'uragano Helene ha causato molti danni.
Cosa hanno fatto alcuni studenti a causa della tempesta?
Alcuni studenti hanno dovuto evacuare le loro case e iscriversi temporaneamente a scuole in altre città.
Discuss
Discuss this article with your AI tutor to practice. Your tutor will help you with vocabulary and grammar.
discuss it with AI at lingolette.com