I rischi nascosti delle trecce sintetiche: Cosa devono sapere le donne nere.
Reading
Le donne di colore in tutto il mondo si riuniscono in saloni, camere universitarie e salotti per ore per inserire trecce sintetiche nei loro capelli. Si chiedono se la praticità e i benefici estetici siano bilanciati dai potenziali rischi per la salute.
La domanda circola sui social media e nelle comunità nere, a seguito di una proposta di regolamento federale, che è ancora in sospeso, per vietare il formaldeide, un cancerogeno, nei prodotti per lisciare i capelli. C'è poca ricerca sugli effetti potenziali dell'uso di capelli sintetici per le trecce.
Gli esperti hanno parlato con l'Associated Press e hanno concordato sulla necessità di più ricerche sui prodotti che le donne di colore spesso usano sui loro capelli. Uno studio indipendente di Consumer Reports ha trovato sostanze chimiche pericolose come piombo e benzene in 10 dei prodotti sintetici più popolari per le trecce.
James Rogers di Consumer Reports ha condotto lo studio e l'ha descritto come un progetto pilota, sottolineando l'importanza di iniziare una conversazione sulla sicurezza di questi prodotti. Un'altra ricerca pubblicata nel 2020 ha rilevato che i capelli sintetici emettono composti organici volatili, come il benzene, quando vengono riscaldati.
Gloria Okpurukre, che possiede un salone di trecce in Georgia, suggerisce di usare lana brasiliana invece di capelli sintetici, o di intrecciare i propri capelli naturali. Alcune marche sintetiche usano fibre di banana per creare i capelli, che dicono siano meno irritanti per il cuoio capelluto.
Questions
Dove si riuniscono le donne di colore per inserire trecce sintetiche?
Si riuniscono in saloni, camere universitarie e salotti.
Qual è la preoccupazione riguardo ai capelli sintetici?
Si chiedono se i benefici estetici siano bilanciati dai potenziali rischi per la salute.
Cosa suggerisce Gloria Okpurukre per evitare i capelli sintetici?
Suggerisce di usare lana brasiliana o di intrecciare i propri capelli naturali.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com