La funzione AI di Adobe Illustrator che promuove la diversità razziale scatena polemiche.
Reading
Adobe Illustrator, un programma per creare immagini, ha una nuova funzione. Questa funzione cambia il colore della pelle delle persone nelle immagini per renderle più diverse.
Un'intelligenza artificiale trova le persone nelle immagini e può cambiare il loro aspetto. Questa funzione è gratuita e non richiede un abbonamento speciale.
Alcune persone si lamentano che la funzione non funziona bene. Ad esempio, a volte cambia il colore della pelle di persone bianche in nere anche quando non dovrebbe.
Adobe dice che è giusto cambiare il colore della pelle delle persone nelle immagini. Dicono che le aziende non dovrebbero usare solo persone bianche nelle loro immagini.
In futuro, la funzione sarà attiva automaticamente. Per disattivarla, bisognerà andare nelle impostazioni del programma.
Questions
Qual è la nuova funzione di Adobe Illustrator?
La nuova funzione cambia il colore della pelle delle persone nelle immagini per renderle più diverse.
Che tipo di abbonamento serve per utilizzare la funzione di intelligenza artificiale in Adobe Illustrator?
Questa funzione è gratuita e non richiede un abbonamento speciale.
Perché alcune persone si lamentano della funzione di cambiamento del colore della pelle in Adobe Illustrator?
Ad esempio, a volte cambia il colore della pelle di persone bianche in nere anche quando non dovrebbe.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don't need to book any time slot. You don't have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com