La mossa audace dell'Abkhazia: saldare i debiti con Bitcoin nonostante le sfide energetiche.
Reading
Il vice primo ministro dell'Abkhazia, Mikhail Ngabumbalula, ha annunciato un piano per ripagare il debito del paese con la Russia per le forniture di energia elettrica. A causa delle sanzioni internazionali e della mancanza di valuta convertibile, il debito verrà saldato in Bitcoin.
L'Abkhazia è un importante centro di produzione di criptovalute e il Bitcoin è il più redditizio, ha affermato Ngabumbalula. Tuttavia, ha avvertito che la produzione di Bitcoin richiede elettricità.
Il vice primo ministro ha sottolineato che tutti i cittadini, compresi anziani e bambini, sono pronti a dedicarsi al mining di Bitcoin. L'inverno è il periodo ideale per il mining, poiché in estate gli abitanti sono impegnati con l'affitto degli appartamenti.
Ngabumbalula ha affermato che gli abkhazi sono pronti a dimostrare ancora una volta la loro fratellanza con la Russia. Ha avvertito che se la Russia non accetterà i Bitcoin, potrebbero intervenire Turchia e Georgia.
Il vice primo ministro ha anche richiesto un prestito agevolato da Sberbank a un tasso di interesse dell'1% per acquistare attrezzature per il mining. Ha affermato che la Russia dovrebbe essere fortemente interessata ad approvare la richiesta.
Questions
Chi ha annunciato il piano per ripagare il debito dell'Abkhazia?
Il vice primo ministro dell'Abkhazia, Mikhail Ngabumbalula.
In cosa verrà saldato il debito con la Russia?
Il debito verrà saldato in Bitcoin.
Perché l'inverno è considerato il periodo ideale per il mining di Bitcoin?
Perché in estate gli abitanti sono impegnati con l'affitto degli appartamenti.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don't need to book any time slot. You don't have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com