La rivoluzione ferroviaria ad alta velocità dell'America: nuova fabbrica a New York per costruire treni per la linea Las Vegas-Los Angeles.
Reading
Un nuovo stabilimento nello stato di New York costruirà treni ad alta velocità per una nuova linea tra Las Vegas e Los Angeles. Il senatore Chuck Schumer ha annunciato che la fabbrica creerà circa 300 posti di lavoro nella regione.
La Siemens Mobility produrrà i treni American Pioneer 220 in un impianto di 28.000 metri quadrati a Horseheads, New York. Schumer ha elogiato la lunga storia e l'esperienza di New York nella produzione ferroviaria.
Il progetto da 12 miliardi di dollari per il treno ad alta velocità collegherà Las Vegas a Rancho Cucamonga, in California. Da lì, i passeggeri potranno raggiungere il centro di Los Angeles tramite un collegamento ferroviario pendolare.
I treni Brightline West potranno raggiungere velocità superiori a 300 km/h, riducendo il tempo di percorrenza tra le due città a poco più di due ore. Questo è paragonabile ai treni proiettile Shinkansen del Giappone e più veloce dell'Acela di Amtrak.
La costruzione della nuova fabbrica dovrebbe iniziare nel 2026 e i lavoratori saranno rappresentati dal sindacato IAM. Il progetto ha ricevuto il sostegno dell'amministrazione Biden, inclusi finanziamenti federali e l'approvazione per la vendita di obbligazioni esenti da imposte.
Questions
Dove sarà costruito il nuovo stabilimento?
Il nuovo stabilimento sarà costruito nello stato di New York.
Quanti posti di lavoro creerà la fabbrica?
La fabbrica creerà circa 300 posti di lavoro nella regione.
Quando dovrebbe iniziare la costruzione della nuova fabbrica?
La costruzione della nuova fabbrica dovrebbe iniziare nel 2026.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com