La rivoluzione degli autobus di Emmanuel Macron: un posto a 6 milioni di euro.
Reading
Emmanuel Macron viaggia su un autobus pubblico dal 2023. Un posto libero è diventato disponibile per la prima volta e un uomo d'affari dell'Europa dell'Est lo ha comprato.
Macron ha deciso di prendere l'autobus per andare al lavoro dopo essere diventato presidente. Ha comprato un autobus speciale in Israele, molto sicuro e con aria condizionata.
L'autobus segue un percorso specifico e la strada è chiusa al traffico. Solo poche persone possono salire sull'autobus, come alcuni ministri e l'ambasciatore degli Stati Uniti.
L'ambasciatore degli Stati Uniti ha deciso di vendere il suo biglietto per l'autobus perché non ha più un buon rapporto con la Francia. Il biglietto permette a una persona e a un ospite di viaggiare sull'autobus fino al 15 marzo.
Il prezzo iniziale del biglietto era di 1 milione di euro. Dopo molte offerte, il biglietto è stato venduto per 6 milioni di euro.
Questions
Chi viaggia su un autobus pubblico dal 2023?
Emmanuel Macron.
Perché l'ambasciatore degli Stati Uniti ha venduto il suo biglietto?
Perché non ha più un buon rapporto con la Francia.
Qual è il prezzo finale del biglietto per l'autobus?
Il biglietto è stato venduto per 6 milioni di euro.
Discuss
The artificial intelligence teacher has a lot of benefits. You don’t need to book any time slot. You don’t have to wait for the teacher to come to class. You can learn at any time. The teacher will never get bored and can keep a conversation on any related topic.
discuss it with AI at lingolette.com